RydazNRtist Italian Fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VOSTRA CANZONE DEL CUORE

2 partecipanti

Andare in basso

LA VOSTRA CANZONE DEL CUORE Empty LA VOSTRA CANZONE DEL CUORE

Messaggio  SamLoveKevin Mar Feb 22, 2011 7:02 pm

Quale e' la canzone che vi ha fatto innamorare,alla quale siete legati in particolar modo,che ha segnato la vostra vita e che non vi annoierete mai di ascoltare? E per quale artista avete lo stesso amore,dedizione e interesse?


IO SONO LEGATA A DUE CANZONI IN PARTICOLARE,SONO BILLIE JEAN E DANGEROUS ENTRAMBE LE CANZONI SONO DI MICHAEL JACKSON CHE E' L'ARTISTA CHE SEGUO DA SEMPRE E CHE MI HA FATTO INNAMORARE,NON MI ANNOIERO' MAI DI ASCOLTARE LA SUA VOCE,CHE SIA DURA,DOLCE,ARRABBIATA,SENSUALE O TRISTE,LUI E' E RIMARRA' IL MIO RE...E' UN AMORE CHE VA ANCHE OLTRE AL "SEMPLICE" LATO ARTISTICO. DITEMI LA VOSTRA E BUON PROSEGUIMENTO. Smile
SamLoveKevin
SamLoveKevin
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 22.12.10
Età : 46
Località : Italia

https://rydaznrtist-itafans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA CANZONE DEL CUORE Empty Re: LA VOSTRA CANZONE DEL CUORE

Messaggio  ~Lilliαn; Ven Mar 04, 2011 5:05 pm

Mmh...Avendo poca esperienza, e una vita priva di avvenimenti importanti legati a canzoni non saprei...Però tanti artisti e le loro canzoni mi ricordano cose più o meno personali.
"Break The Ice" è una di quelle.Motivo? Un significato del tutto personale, riassumendo : un'idea contraria, forse sbagliata del mondo di oggi e la guerra contro di esso.
~Lilliαn;
~Lilliαn;

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 27.12.10
Età : 26
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.